Villa singola, Villa abbinata (bifamiliare), Villa quadrifamiliare per quanto riguarda soluzioni indipendenti, ma quale scegliere?

Abbiamo provato a sondare tra le persone e sicuramente la scelta è contestualizzata alle situazioni personali, come la presenza di figli, l’età di chi acquista, ecc. ecc., ma certamente è un sogno comune, perchè consente di avere un giardino privato e più in generale di usufruire di spazi più autonomi rispetto ad un appartamento.

La parola che accomuna questo sogno di acquistare una Villa è INDIPENDENZA e il vicinato è il maggior stress di chi vive in appartamento, quindi, da qui può partire la decisione di una Villa che procura sicuramente meno conflitti sociali e di conseguenza un benessere fisico ed un bene materiale di valore maggiore.

Ma vivere in una corte cosa offre?

Parliamo della sicurezza … e alla data di oggi è un argomento che scatena ansia a molte persone!!!

Vivere in una corte chiusa, con la scelta di abitare in una villa indipendente, offre il top per il benessere stesso delle persone a livello di sicurezza, e specialmente di nuclei familiari con bambini, ma non solo … un controllo in più da parte del vicinato rispettando nel contempo la privacy di tutti.

Quindi la New Class si è data l’obiettivo di partire con un progetto di Corte per creare un’isola di tranquillità e di verde a pochi minuti dal centro di Cavriago e più precisamente in Via Gilli – Zona Roncaglio e unire indipendenza con sicurezza.